Carta dei Valori

Garanzia e qualità firmata Tecpur
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

Carta dei Valori TECPUR®

Nella Carta dei Valori TECPUR® ogni valore diventa un momento di riflessione e consapevolezza, pensato per guidarci nella nostra vita quotidiana in azienda e per operare costantemente in modo da essere una garanzia di servizio e tranquillità per i nostri clienti.

Questa Carta dei Valori rappresenta essa stessa un Valore perché è il frutto di un grande impegno collettivo. Alla sua stesura hanno concorso le diverse esperienze dei dipendenti, dei collaboratori e delle centinaia di clienti domestici e professionali che quotidianamente bevono acqua del rubinetto utilizzando i nostri sistemi di filtrazione.

TECPUR® per la sua stesura ha scelto di ascoltare tutti, offrendo a tutti l’opportunità di partecipare. Per questo, i valori di cui si parla in questo documento ci rappresentano e ci distinguono.

Sono i “nostri” Valori e in questa Carta si sintetizza il risultato di tutto il nostro impegno di questi primi 10 anni di attività.
1
La nostra missione

Ci riteniamo responsabili del miglioramento della qualità della vita dei nostri Clienti mediante soluzioni per la filtrazione dell’acqua del rubinetto che garantiscano gusto e sicurezza.

Questo ci porta a ricercare e distribuire le migliori soluzioni presenti sul mercato in grado di garantire i parametri di qualità che ognuno di noi si aspetta.

2
La sostenibilità delle scelte

TECPUR® assicura che i propri sistemi ottimizzano l’utilizzo delle risorse idriche e limitano al massimo l’utilizzo di materiali non rinnovabili rispettando l’ambiente.

3
Ascolto delle nuove esigenze

Per adeguare la propria proposta di prodotti e servizi in modo da garantire un rapporto reciprocamente vantaggioso con i propri clienti.

4
Responsabilità

TECPUR® si impegna a individuare e soddisfare le aspettative e mantenere gli impegni assunti. Si impegna inoltre a fornire risposte e soluzioni con competenza professionale, trasparenza e rapidità, a tutela dei propri clienti.

5
Trasparenza nelle relazioni

TECPUR® si rapporta con i Clienti in modo trasparente proponendo esclusivamente prodotti adeguati ai bisogni senza finalità speculative, evitando di creare aspettative improprie e rispettando gli impegni assunti.

6
Semplificazione e accessibilità ai servizi

TECPUR® opera per rendere più semplici e più chiari i prodotti e i servizi per i propri Clienti, ponendo le basi su un’offerta di prodotti innovativa, attenta ai bisogni, ma anche ai linguaggi.

TECPUR® utilizza al meglio le nuove e più avanzate tecnologie e promuove servizi accessibili con modalità di risposta tempestive ed adeguate alle esigenze diversificate dei clienti.

7
Qualità del servizio

TECPUR® si impegna quotidianamente a offrire un servizio di qualità, mirato al raggiungimento dei più elevati standard, mettendo al centro della propria attività imprenditoriale l’ascolto, la comprensione ed il coinvolgimento dei Clienti, prefiggendosi obiettivi di assistenza a livelli di eccellenza sul mercato.

bt_bb_section_bottom_section_coverage_image